Porte Garage Basculanti - Cancelli Automatici - Videosorveglianza - Nebbiogeno
ideale per impianti di sicurezza civili e commerciali di piccola e media dimensione.
Centrale 8 zone espandibile fino a 64 (di cui 64 programmabili come zone radio) con predisposizione ad un modulo cellulare in banda LTE (4G) in grado di funzionare anche con rete 2G/3G; ideale per impianti di sicurezza civili e commerciali di piccola e media dimensione.
8 aree di inserimento, porta USB e 2 BUS RS485 indipendenti ad alta velocità. Messaggi vocali multilingua, programmabili da tastiera e/o da software tramite funzione “TEXT TO SPEECH” con motore di sintesi vocale elaborato Combivox a selezione libera della voce (google, loquendo, at&t, etc.).
Comunicatori plug&play GSM/GPRS per reti 2G, in banda LTE (4G), modulo PSTN e modulo IP LAN AmicaWeb Plus (opzionali) per l’invio di messaggi in fonia, SMS, digitali e dati per il collegamento al Cloud Combivox, personalizzabili per evento, area e zona. Funzione di teleascolto ambientale e antirapina.
Fino a 38 uscite filari (OC e relè) associabili ad eventi o telecomandi e 32 attuatori domotici su BUS RS485 per la gestione di tapparelle motorizzate, luci e controllo carichi elettrici.
Può essere comandata da tastiera (Unica, Flexa, Sohle, Simplya, Simplya Video), da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali e via web-browser e APP tramite moduli IP LAN Amicaweb Plus e Smartweb (opzionali) o servizio Cloud Combivox.
Possibilità di acquisizione del bilanciamento zone di centrale. Configurazione libera dei valori di bilanciamento zone sia sulla scheda della centrale che sui moduli di espansioni ingressi dedicati.
Antenna antisabotaggio con tecnologia Diversity (per versione con modulo 4G) che consente la massimizzazione del segnale del modulo aumentandone la sensibilità, soprattutto in ambito urbano.
Telegestione e teleprogrammazione Installatore: via INTERNET (con l’opzione Amicaweb Plus o Smartweb) o via Cloud Combivox tramite software Programmatore Centrali.
Telegestione Utente: da telefono tramite menù vocale guidato interattivo o SMS; via web-browser e APP con l’opzione modulo IP LAN per la visualizzazione live di telecamere IP, inserimento/disinserimento aree, interrogazione stato sistema, etc; tramite Cloud Combivox e APP mediante connessione tramite modulo GPRS/LTE o modulo LAN+ADSL per la gestione delle funzioni Antifurto, Domotica e Videoverifica.
Funzione di Videosorveglianza: visualizzazione diretta (da web e APP) fino a 16 telecamere IP tramite moduli LAN; compatibili con NVR Combivox Recordia 3.0 o dispositivo Smartweb Video per la gestione integrata Antifurto+Video (registrazioni H24, video-allarmi con pre-recording inviato tramite mail o APP).
17/07/2019
Condividi su:
Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalato su Tuscia In Vetrina