Porte Garage Basculanti - Cancelli Automatici - Videosorveglianza - Nebbiogeno
Il portone elegante, robusto e tecnologicamente avanzato per il tuo garage.
Athos è il tenace difensore dei tuoi spazi familiari. Athos è l’elegante paladino della tua privacy.
Athos è il fedele custode dei tuoi segreti, sempre pronto a chiudere efficacemente ogni varco con discrezione, quasi silenzio.
Un vero scudo formato da pannelli coibentati in lamiera d’acciaio, legno sandwich o massello, per un sistema antintrusione inespugnabile.
Serrature e dispositivi di bloccaggio insuperabili, per proteggere con forza uno dei punti più deboli della tua casa.
Apertura e chiusura, manuale o automatizzata, semplice, veloce e sicura, per facilitare uno dei gesti quotidiani più frequenti.
Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori.
Acciaio o legno, doghe orizzontali o cassettoni, a pannelli piani o su un disegno particolare, con porticina laterale o integrata a soglia ribassata.
Con manovra o con automazione completa di accessori di sicurezza. Athos di Arco Industrie è il portone per tutti gli ingressi.
Arco Industrie, con Athos, è riuscita contenere anche in soli 10 cm l’ingombro del sistema di scorrimento superiore (6 cm in meno rispetto a prodotti similari presenti sul mercato).
Tutti i componenti meccanici sono stati ridisegnati per essere contenuti in pochissimo spazio, evitando di ingombrare il varco di accesso.
Athos è così l’unico portone della sua categoria, che ti permette di sfruttare al massimo gli spazi utili del tuo garage.
Con l’esclusivo sistema Knee Tech® (KTS), Athos rappresenta quanto di più avanzato, raffinato e funzionale, si possa trovare sul mercato dei portoni sezionali
Un sistema brevettato di snodo tra i pannelli orizzontali rende le cerniere totalmente invisibili, sia dall’esterno che dall’interno, e garantisce durante il movimento, la massima sicurezza operativa, grazie all’innovato dispositivo anti-schiacciamento delle dita ed al garantito sistema antirottura dei cavi e delle molle.
Per informazioni o preventivi contattaci
03/04/2019
Condividi su:
Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalato su Tuscia In Vetrina