X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Porte Garage Basculanti - Cancelli Automatici - Videosorveglianza - Nebbiogeno

News


Un motivo in più per avere il cellulare a portata di mano

Pyronix dà voce ai sistemi anti-intrusione

Un motivo in più per avere il cellulare a portata di mano

Al giorno d’oggi il cellulare rappresenta l’accessorio per eccellenza, al pari ormai del portafogli. Istintivamente, ci sembra quasi vietato persino uscire di casa ogni mattina sprovvisti del nostro fedele smartphone.

Grazie a Pyronix ora avremo un motivo/giustificazione in più per essere attaccati ai nostri device; infatti la casa produttrice è riuscita a dare voce ai sistemi anti-intrusione, grazie alle notifiche vocali inviate tramite all’app.

“Ci siamo basati sulle richieste di mercato e questa funzione era molto ricercata; siamo dunque molto contenti di poterla finalmente renderla operativa”, afferma Laurence Kenny, Responsabile Marketing di Pyronix.

In caso di allarme, o ogni volta che il sistema si attiva o si disattiva, o quando un evento viene attivato da un dispositivo di sicurezza Pyronix integrato nel sistema, come ad esempio SMOKE-WE, CO-WE o HUD/MED-WE, l’utente riceverà una notifica vocale che richiamerà la sua attenzione.

“Questa funzione migliora l’app ProControl+, senza alcun costo aggiuntivo e senza richiedere alcuna azione da parte vostra”, spiega Laurence.

“Le notifiche vocali rappresentano un punto di forza unico che differenzia la vostra azienda da qualunque altro operatore del settore dei sistemi anti-intrusione.”

“Sia che si tratti di un allarme antipanico, un allarme di rilevamento fumo, un allarme anti-intrusione o semplicemente dei vostri figli che rientrano a casa da scuola, ora l’app ProControl+ tiene informato l’utente grazie alle notifiche vocali, in modo da garantirgli il massimo controllo in ogni situazione.”

L’innovazione sarà perfettamente funzionante sia per iOS che per Android.



05/11/2018
Condividi su:


Archivio news





Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalato su Tuscia In Vetrina